Regali di Natale!

Salve a tutt* e buone feste! 

Volevo fare questo piccolo post per parlare di regali di Natale!

Come avete passato la giornata di Natale? Io bene e ho mangiato abbastanza. La parte che mi è piaciuta di più, ovviamente, è stata lo scartaggio dei regali!

xmas

E senza altre introduzioni perché come ho detto, questo è un piccolo post, Babbo Natale mi ha portato il Wii U con Hyrule Warriors! 

K9jNDRgYjMQL1kvHSD6Yn0SCxdRur08QYu1eBF2iJ4c=w1158-h869-no

Sto passando le vacanze giocandoci e guardandomi Umineko no naku koro ni, perché la Hicchan voleva tanto che lo guardassi, e mi sta piacendo.

Lo consiglio molto se vi piacciono i gialli e gli horror.

Ma vogliamo parlare del fatto che il Wii U è modificabile per quanto riguarda il firmware Wii al suo interno? Quando l’ho scoperto ho fatto un salto dalla sedia e mi sono messa subito all’opera per installare Homebrew Channel e cIOS.

E no, non ho avuto paura di danneggiarla perché modifico Wii dal 2010 e conosco molto bene il loro sistema operativo.

Sì, lo so, sono impaziente. Quella console non è rimasta intoccata per nemmeno 24 ore, però adesso posso fare cose che voi umani non potete neanche immaginare come questa:

È “Hamtaro – Cuore Batticuore”, un gioco per Game Boy Advance, emulato su Wii U nel firmware Wii grazie ad un homebrew chiamato vbagx.

E poi niente, mi sono arrivati un po’ di soldini da parte dei parenti, che userò per… al momento non lo so.

E voi stelline, cosa avete ricevuto a Natale? Avete voglia di raccontarmi il vostro Natale nei commenti? 

PS: Hyrule Warriors è bellissimo 

WiiU_screenshot_TV_017D9

 

PPS: Ho comprato anche un gioco sul Nintendo eShop chiamato Child of Light, perché era scontato e ho visto che è recensito molto bene, ma non l’ho ancora provato. Poi forse ne parlerò!

Un pensiero su “Regali di Natale!

Lascia un commento